Covid-19: occorre responsabilità e informazione puntuale

PDCdP

Stanno arrivando notizie di un importante aumento del numero di contagi nel territorio del nostro comune. L’Unione Comunale del Partito Democratico di Città della Pieve esprime la propria vicinanza alle persone ed alle famiglie che stanno vivendo questi difficili momenti della vita.
Non possiamo che rimarcare l’importanza del rispetto delle regole imposte dall’attuale ordinanza prevista per la zona rossa, convinti che solo da un diffuso comportamento di responsabilità individuale si possa fare il bene dell intera collettività.
Purtroppo ormai abbiamo capito che il comportamento irresponsabile di pochi può nuocere a tutta la nostra comunità. È per questo che chiediamo all’amministrazione comunale di proseguire con i controlli per il rispetto delle regole imposte e di dare un’informazione costante e corretta sull’evolvere della situazione, per evitare inutili allarmismi, ma anche pericolose sottovalutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Foibe - 10 Febbraio Giorno del ricordo

Grazie alla ostinata ricerca della verità e al pericolo dell’oblio su questa tragedia italiana, il 10 febbraio è stato istituito il Giorno del Ricordo e la parola foibe è entrata nel nostro vocabolario. Molti persero la vita. Moltissimi altri italiani furono costretti dalle milizie del regime di Tito a un […]