Il segretario Enrico Letta a Chiusi Scalo

PDCdP
Gianluca Sonnini e Enrico Letta in Piazza Garibaldi a Chiusi Scalo

Il Segretario Pd Enrico Letta è intervenuto, martedì 7 settembre, a Chiusi Scalo in sostegno del candidato a Sindaco del Centrosinistra Gianluca Sonnini e pure per la propria campagna elettorale, essendo esso stesso candidato alle suppletive della Camera nel collegio Toscana 12 di Siena.

Letta ha fortemente criticato le posizioni assunte dalla Lega sul Green pass, in particolare in seguito alla decisione di ritirare all’ultimo gli emendamenti al decreto sulla certificazione verde presentati insieme all’opposizione per evitare il voto di fiducia e poi la scelta di appoggiare alcune proposte di FdI. Queste le parole di Letta: “Trovo gravissimo l’atteggiamento della Lega, un atteggiamento che dimostra irresponsabilità e dimostra che la Lega non ha a cuore la salute degli italiani e che non è un partner di governo affidabile. Un partner di governo affidabile non vota gli emendamenti dell’opposizione su una questione chiave.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Archè: 18-19/9 la Conferenza programmatica del Pd Umbria

L’obiettivo è ambizioso: un nuovo metodo in un partito rigenerato, con un’identità ideale sempre più forte e riconoscibile, con progetti all’altezza e metodi coinvolgenti, con strumenti sempre più inclusivi. La strada in salita ma piena di sfide affascinanti. Fra qualche giorno, ad Assisi, il Partito Democratico dell’Umbria aprirà un grande […]