Simona Meloni, vi ringrazierò ogni giorno col mio impegno.

Webmax

Io vi ringrazierò ogni giorno: con il mio impegno. C’è un punto esatto di questa esperienza da cui intendo ripartire, con tutti voi. Quel punto sono le difficoltà e i problemi che mi avete affidato nel corso di questa faticosa e difficile campagna elettorale. 

Questo non è solo il tempo di festeggiare un risultato (per quanto personalmente si tratti di un traguardo immenso e credo anche fondamentale per il mio territorio), piuttosto di mettersi subito al lavoro. Perché la responsabilità che sento è più grande della gioia che provo. 

Sono la prima donna a rappresentare il Trasimeno in consiglio regionale, ma siete stati così tanti a darmi fiducia che questa gratitudine e responsabilità va estesa doverosamente a tutta la nostra Umbria: a tutti i nostri sindaci, amministratori, segretari di circolo, militanti e simpatizzanti e in particolare a quel progetto politico che è la mia casa. 

Il cantiere del centro sinistra “nuovo” è ancora in costruzione e dobbiamo portarlo a compimento. 
Ai miei compagni di viaggio, a cominciare dal Candidato Presidente Vincenzo Bianconi voglio dire che abbiamo il dovere di continuare ad edificare su questo progetto affinché le parole spese in campagna elettorale non rimangano sospese e inascoltate. 

Voglio mandare un caloroso e fraterno abbraccio a chi, in queste settimane, un abbraccio e un sostegno non lo ha fatto mai mancare a me. A tutte le persone che hanno seguito passo dopo passo la campagna elettorale offrendomi le loro idee, progetti ed iniziative e a tutta quella instancabile e generosa “manovalanza” che senza guardare l’orologio e senza mai cedere alla stanchezza ha rinnovato in me ogni minuto l’amore per la politica e la militanza, perché la politica è fatta anche di questo, di belle persone e rapporti umani. 

L’ultimo, e più emozionato, grazie va alla mia famiglia allargata e alla sua presenza rassicurante e discreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Zingaretti scrive a Verini

Il Segretario Nicola Zingaretti scrive al commissario del PD umbro Walter Verini. Questo il testo della lettera: Caro Walter,ti scrivo per ringraziare te come commissario del Pd dell’Umbria e tutte le democratiche e i democratici che, in condizioni difficilissime, hanno sostenuto in prima​ persona l’impegno elettorale che ha consentito, pure […]

Iscriviti ai nostri canali social