Festa dell’Unità, Festa vera

PDCdP

Solo poche righe e due solo immagini, estratte da post FaceBook del Segretario Regionale Pd Tommaso Bori e Francesco De Rebotti, ospiti della nostra festa venerdì sera in occasione di un dibattito sulla sanità. Li ringraziamo anche da parte di tutti i volontari.

Venerdì 26 Agosto alla Festa de L’Unità dell’Unione Comunale di Città della Pieve a Moiano, per parlare di sanità insieme a Francesco De Rebotti.In Umbria il diritto alle cure e alla salute continua a essere quotidianamente messo in discussione da una destra che sta smantellando servizi e sanità territoriale e annullando gli investimenti, in modo da favorire la sanità privata in coerenza con il loro programma di governo. Il 25 settembre dobbiamo lanciare un forte messaggio dall’Umbria, per invertire la tendenza di una destra che sta distruggendo la sanità pubblica della nostra regione.

Tommaso Bori

Domenico, classe ’37. Festa dell’Unità Comunale a Moiano, Città della Pieve. Tutte le sere, tutta la sera a gestire, organizzare, portare avanti la riffa della ruota con i numerini. Tra salamini, capocolli, prosciutti da assegnare. Una grinta ed una dedizione assoluta. Ecco, un Parlamentare dovrebbe somigliare a Domenico, capire anche da Domenico. Cos’è la passione politica.
PS: ogni volontario che lavora alla Festa esprime tutto ciò. Ma Domenico è felliniano

Francesco De Rebotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sabato 10/9 Anna Ascani a Città della Pieve

La campagna elettorale entra nel vivo e i candidati del Partito Democratico sono nel territorio che li eleggerà. Sabato 10 settembre alle ore 18,00 Anna Ascani, capolista alla Camera nel Collegio Plurinominale Umbria P01 è in Piazza Matteotti a Città della Pieve