Sabato 6/11 Circoli aperti – Tesseramento 2021

PDCdP

Il Pd Comunale di Città della Pieve, anche grazie ai congressi di circolo e comunale in programma nei giorni 19 e 20 novembre, sta ripartendo con forza.
La forza del nostro partito è principalmente data dalla passione e l’impegno dei suoi iscritti che ci sono sempre vicini.

Abbiamo organizzato per sabato 6 novembre una giornata dal titolo “circoli aperti” dedicata al contatto diretto con tutti i nostri simpatizzanti in cui sarà possibile incontraci e rinnovare la Tessera al Partito Democratico 2021, indispensabile per partecipare ai congressi ed alla vita attiva del nostro partito.

Sabato 6 novembre saremo presenti con il nostro gazebo al mercato di Città della Pieve perché tanta è la voglia di tornare protagonisti della migliore politica per il nostro territorio.

Se vuoi, chiamaci al 349.4041885 (Marco) oppure al 329.6555428 (Alessandro) e ci potremo accordare per il rinnovo della tessera.

Ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tesseramento e fiducia, il Pd verso i congressi del 19 e 20 novembre

Il tesseramento 2021 al Partito Democratico è iniziato con entusiasmo, grazie all’iniziativa “Circoli aperti” di Sabato 6 novembre. Già al mattino, in occasione del banchetto in piazza a Città della Pieve il contatto con la città si è piacevolmente ristabilito. Anche nelle frazioni i circoli restano aperti per favorire il […]