Un partito delle persone. Un partito digitale. Per una democrazia più forte

PDCdP

Vi invitiamo a leggere il documento Un partito delle persone. Un partito digitale. Per una democrazia più forte, che è stato discusso dalla Segreteria Nazionale e presentato durante l’assemblea nazionale dei segretari con il Segretario Nazionale Nicola Zingaretti lo scorso 21 maggio. Contiene indirizzi e proposte sul lavoro che ci aspetta per ripensare la nostra organizzazione e comunicazione, sui quali avviare un confronto ed un percorso di riconversione e formazione ad hoc sui territori, a partire dal breve-medio periodo.
Si darà seguito ad altri momenti di incontro (online) di dimensione regionale/interprovinciale, per presentare e discutere con voi i contenuti ma soprattutto le modalità di azione da attivare da subito sui territori, sempre nel rispetto delle norme di prevenzione del contagio.

Ripensare il Pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Città della Pieve conferirà la cittadinanza onoraria a Liliana Segre

L’approvazione, da parte del Consiglio Comunale di Città della Pieve, della mozione presenta dal gruppo di opposizione Città della Pieve in Comune per il conferimento della cittadinanza onoraria alla Sen. Liliana Segre è motivo di grande soddisfazione. Il nostro grazie non va solo Simona Fabbrizzi, Michele Croce, Nicoletta Conciarelli e […]