Nasce Radio Immagina

PDCdP

Un luogo in cui immaginare e iniziare a costruire il futuro di tutte e tutti noi.

Da mercoledì 20 gennaio ore 8:00 è on air

La voce del Partito Democratico, dei suoi iscritti, della sua comunità, ma anche e soprattutto di chi ne sta fuori. Uno spazio per coloro che vogliono dire la propria e ascoltare quella degli altri. Perché nessuna voce rimanga inascoltata.

Sì parte alle 8 con musica, riflessioni politiche ed attualità.

E alle 8.45 saremo in onda con “Filo diretto”, trasmissione di approfondimento che vedrà come primo ospite il nostro segretario Nicola Zingaretti.

Ma ogni giorno saranno tantissimi i momenti di condivisione, riflessione e scambio di idee che vedranno la partecipazione di esperti, dirigenti politici, amministratori, iscritti, militanti e semplici curiosi.

Sì perché tutti possono partecipare alle trasmissioni di Radio Immagina. Tutti possono inviare domande, riflessioni e intervenire in diretta.

Manda un messaggio scritto o audio al numero 342.1426902

Partecipa alle trasmissioni in diretta: 8.00 – 9.30 e 18.00 – 19.30

La tua voce. La nostra voce.
Le voci della comunità
per cambiare l’Italia.

Ti aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Raccolta firme per una legge anti propaganda fascista

Anche l’Unione Comunale del Partito Democratico di Città della Pieve invita tutta la cittadinanza a firmare per la proposta di legge d’iniziativa popolare proposta da Anagrafe Nazionale Antifascista “Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli […]