1° Maggio: iniziativa in diretta Facebook e panini con la porchetta

PDCdP

La celebrazione della Festa del lavoro, a causa della pandemia, anche quest’anno sarà decisamente diversa dal passato. Non sarà possibile organizzare le consuete iniziative nel nostro territorio: a Moiano non si svolgerà il tradizionale corteo con i mezzi agricoli, sul territorio comunale non ci saranno feste con dibattiti sul tema del lavoro e l’immancabile musica con porchetta e vino. Niente festeggiamenti, ma consegna a domicilio di panini con la porchetta a Moiano per gli abitanti di Moiano e Maranzano, panini con porchetta e vino presso i circoli ricreativi di Po’ Bandino e Ponticelli.

Sulla pagina Facebook del Pd di Magione potrete seguire dalle 9:00 alle 20:00 una interessante iniziativa alla quale interverranno Sindacati, Consiglieri Regionali, Amministratori e Sindaci del Trasimeno e dell’Umbria, associazioni, lavoratori, mondo della scuola e della sanità.

Ascolteremo e interagiremo con i segretari dei tre sindacati confederali, i consiglieri regionali, i sindaci di Passignano, Paciano, Piegaro, Panicale, Castiglione del Lago, Magione e Corciano e i capogruppo di Tuoro e Città della Pieve. Prevista al mattino una iniziativa sulle eccellenze industriali umbre e due iniziative pomeridiane sul mondo della sanità umbra e uno sulla situazione della scuola. Per tutta la giornata, decine di interventi di rappresentanti di associazioni, lavoratori, volontariato, operatori dello spettacolo e terzo settore del Trasimeno e dell’Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Riforma della Giustizia. Le proposte del Pd

(Scarica il documento in pdf) Da quasi 30 anni in Italia la giustizia è terreno di scontro: uno stato di conflittualità permanente che ha trasformato il dibattito pubblico in un’arena tra ultrà, che non fa bene alla politica, non fa bene agli operatori della giustizia, non fa bene soprattutto ai […]