1° Maggio: iniziativa in diretta Facebook e panini con la porchetta

PDCdP

La celebrazione della Festa del lavoro, a causa della pandemia, anche quest’anno sarà decisamente diversa dal passato. Non sarà possibile organizzare le consuete iniziative nel nostro territorio: a Moiano non si svolgerà il tradizionale corteo con i mezzi agricoli, sul territorio comunale non ci saranno feste con dibattiti sul tema del lavoro e l’immancabile musica con porchetta e vino. Niente festeggiamenti, ma consegna a domicilio di panini con la porchetta a Moiano per gli abitanti di Moiano e Maranzano, panini con porchetta e vino presso i circoli ricreativi di Po’ Bandino e Ponticelli.

Sulla pagina Facebook del Pd di Magione potrete seguire dalle 9:00 alle 20:00 una interessante iniziativa alla quale interverranno Sindacati, Consiglieri Regionali, Amministratori e Sindaci del Trasimeno e dell’Umbria, associazioni, lavoratori, mondo della scuola e della sanità.

Ascolteremo e interagiremo con i segretari dei tre sindacati confederali, i consiglieri regionali, i sindaci di Passignano, Paciano, Piegaro, Panicale, Castiglione del Lago, Magione e Corciano e i capogruppo di Tuoro e Città della Pieve. Prevista al mattino una iniziativa sulle eccellenze industriali umbre e due iniziative pomeridiane sul mondo della sanità umbra e uno sulla situazione della scuola. Per tutta la giornata, decine di interventi di rappresentanti di associazioni, lavoratori, volontariato, operatori dello spettacolo e terzo settore del Trasimeno e dell’Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tesseramento 2021 #iocisonopd. e tu?

Care democratiche e cari democratici, non può esserci PD senza partecipazione: è una delle tante testimonianze che avete condiviso nei vademecum. È proprio dalla partecipazione e dall’apertura che vogliamo ricostruire la nostra comunità, perché il PD o è partito di popolo o non è. Con le idee, i valori e […]