Perugia-Chiusi: una strada, due regioni unite. Sabato 14/5 incontro pubblico a Moiano

PDCdP 1

Toscana e Umbria, due regioni confinanti; Perugia e Siena, Città di Chiusi e Città della Pieve, due paesi divisi da un confine geografico ma di fatto uniti da attività produttive, commerciali e legami familiari.

Approfittando del PNRR i collegamenti possono essere migliorati non solo tra i due comuni ma tra aree più vaste sia delle due regioni che di altre.

Ne parleremo Sabato 14 Maggio alle ore 15.30 in un incontro pubblico presso la Casa del Popolo di Moiano.

Ti aspettiamo.

One thought on “Perugia-Chiusi: una strada, due regioni unite. Sabato 14/5 incontro pubblico a Moiano

  1. Interessante, ma i cittadini aspettano da anni il collegamento ferroviario,promesso ed atteso tra Perugia e Chiusi.Poi non sarebbe piu’ logico invitare tutti i Partiti ed i Movimenti del fronte Campo Largo,evocato dal Segretario Enrico Letta?Cosi’ il tutto sembra rivolto solo agli iscritti e non alla cittadinanza intera.Una volta il PD ed il PDS erano molto piu’ aperti ed inclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il Pd per Perugia e Chiusi più vicine

Si è svolto Sabato 14 Maggio presso la Casa del Popolo di Moiano (Salone delle Feste) un incontro, organizzato dal Pd Trasimeno e Corciano e il Pd di Chiusi, per promuovere con forza, interventi alle infrastrutture viarie della SP 309 Moianese e SS 71 capaci di facilitare e velocizzare il […]