Congresso regionale: votazioni in presenza Sabato 24 Aprile

PDCdP

Nei giorni di martedì 20 Aprile si è svolta on-line un’assemblea in cui si è discusso sui documenti politici che accompagnano le candidature a segretario regionale Tommaso Bori e a segretaria provinciale Camilla Lureti. All”assemblea on-line ha partecipato anche la Presidente del Consiglio regionale dell’Umbria Simona Meloni.

In questa fase, il Congresso servirà ad eleggere il Segretario e l’Assemblea regionale del PD Umbria e il Segretario e l’Assemblea provinciale di Perugia.
Il Congresso per l’elezione dei Segretari di Circolo e del Segretario dell’Unione comunale di Città della Pieve si svolgerà nel mese di giugno per permettere un maggior coinvolgimento dei nostri iscritti e simpatizzanti.

  • Sabato 24 aprile dalle ore 15.00 alle 18.30 si svolgeranno le operazioni di voto in presenza presso le sezioni Pd del comune di Città della Pieve.

Per informazioni potete contattare il referente Marco Cannoni al seguente numero 349.4041885.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Bori: Un nuovo Pd per pensare il mondo libero dal Covid

Epidemie e pandemie sono parte integrante della storia dell’umanità: dalla peste di Atene che falcidiò Pericle a quella di Tebe raccontata nell’Edipo di Sofocle, dalla peste nera del ‘300 a quella di manzoniana memoria del ‘600. Per arrivare alla pandemia influenzale Spagnola che, con le sue ondate tra le due […]