Immagina.eu

PDCdP

Immagina. Abbiamo voluto chiamare così questo spazio di elaborazione collettiva e di scambio. Per liberarci dalla morsa del coronavirus abbiamo bisogno anche di questo: immaginazione, coraggio, idee nuove.

Questo nuovo sito sarà un luogo libero e aperto, con un obiettivo chiaro di cui il Pd si farà portatore a ogni livello.

Raccogliamo idee e contributi per riprogettare il Paese e per essere all’altezza delle aspettative di un mondo nuovo.

Dobbiamo avere il coraggio di cambiare storia, con la forza delle idee. Questo il proposito ambizioso che ci proponiamo con l’apertura di questa nuova agorà digitale.

Uno spazio dove elaborare e condividere idee e progetti per uscire dall’emergenza, non lasciare indietro nessuno, progettare la rinascita. Dell’Italia e dell’Europa. Per una società nuova.

Ecco perché nasce Immagina, la piattaforma web e social che si propone di coinvolgere esperti, pensatori, addetti ai lavori, professionisti, cittadini nel processo di ripartenza e ridefinizione di un sistema di valori in linea con il tempo che stiamo vivendo. Un sistema che dovrà fare i conti con quanto di inedito e inaspettato sta succedendo a livello mondiale. E che cambierà per sempre il nostro modo di vivere.

C’è una strada da percorrere ancora tutta da scoprire e da costruire insieme. Così si presenta il futuro davanti ad ognuno di noi. Ed è proprio per questo che serve il contributo del più ampio numero possibile di persone. Per progettare la rinascita e ripensare il nostro sistema economico e lavorativo, per progettare un nuovo, rispettoso e proficuo, rapporto con il nostro pianeta e l’ambiente che ci circonda, per rimettere al centro la persona, la conoscenza, la cultura, per fare dell’innovazione responsabile il volano per crescere e non lasciare indietro nessuno.

Questa piattaforma è il nostro modo di raccontare e immaginare il mondo che lasceremo in eredità ai nostri figli.
Una casa aperta a tutti coloro che hanno a cuore l’Italia e l’Europa del futuro.

Immagina il tuo domani, insieme a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

1° Maggio panini con porchetta a casa tua, poi musica popolare on line

Venerdì 1° Maggio festeggeremo comunque , sempre distanti ma uniti!Per non dimenticare le nostre tradizioni siamo stati autorizzati dal comune a distribuire casa per casa i panini con la porchetta dalle ore 16.00 in poi (solo Moiano e Maranzano).Quello che dovete fare voi è contattarci telefonicamente al 3516477775 e fare […]